sabato 10 maggio 2014

CORONA DEL CUORE IMMACOLATO




All'inizio: "Santo, Santo, Santo! Santo Cuore di Maria! Donaci la Tua pace e la Tua gioia."

Sui grani grossi: "O Santissima Trinità! Noi Ti glorifichiamo attraverso il Cuore Immacolato di Maria."

Sui grani piccoli: "O puro e Immacolato Cuore di Maria! Sii la nostra forza e la nostra vita!"

Insegnato il 27 maggio 1998

Parole della Madonna: "pregare questo rosario che vi ho insegnato ogni giorno! Con esso, il Trionfo del Mio Cuore Immacolato sarà più veloce! Con esso, il Mio potere sarà pieno su tutta la terra ed eserciterà tutta l'autorità che Mi ha concesso la SS. Trinità! Prometto la Mia protezione e benedizione a tutti coloro che lo pregano! Pregate questo rosario ogni giorno, così che il Mio cuore non smetta di battere! " 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.