martedì 30 settembre 2014

LA SIGNORA DEL SANTO ROSARIO DI FATIMA: PREGHIERA, CONVERSIONE E SACRIFICIO

FATIMA - DAL 13 MAGGIO AL 13 OTTOBRE 1917 (storia delle apparizioni)

Io sono la Signora del Rosario : messaggio di Jacareí del 14 maggio 2014 QUI

Convertitevi e tornate a Dio : messaggio di Jacareí del 4 maggio 2014 QUI

Le apparizioni di Maria SS. sono precedute da quelle dell'Angelo del Portogallo QUI

Il miracolo del sole del 13 ottobre 1917

FILM: DA LA SALETTE A FATIMA: https://www.youtube.com/watch?v=oJylPXtRlCk&feature=player_embedded#t=0

Non ti scoraggiare, Io non ti abbandonerò mai.
Il Mio Cuore Immacolato sarà il tuo rifugio
e la via che ti condurrà a Dio

Jacareí - 13 maggio 2014 (festa della Madonna di Fatima): “Dovete prepararvi con più preghiera e sacrificio all'ultima grande battaglia tra la Donna vestita di sole e il drago infernale con tutti i suoi servi. Quest’ultimo scontro tra me e il mio avversario sarà qualcosa di mai visto nella storia umana. Quando suonerà l'ora dell'ultima battaglia comanderò ai Miei Angeli di precipitare Satana nell'abisso insieme a tutti gli spiriti maligni, che mai più possano risalire per nuocere alla terra. Ma fino a quel momento abbiamo ancora molto da combattere, ancora molto da fare…
Come l'alba precede il sorgere del sole al mattino, le mie apparizioni di Fatima sono state l'alba che prepara la nascita gloriosa del Sole di Verità e Giustizia, che è il mio Figlio divino Gesù Cristo. Le apparizioni di Fatima sono il grande segno del Libro dell'Apocalisse, vi indicano che è vicino il ritorno glorioso di mio Figlio Gesù.
Quindi oggi guardate a me, Madre del Bell'Amore, Madre dal volto attraente e pieno di bontà, affinché possiate passare attraverso le grandi tribolazioni e sofferenze di questi tempi di purificazione prima del mio Trionfo, e continuate a stare saldi, sereni, coraggiosi, entusiasti e imperterriti sulla la via della virtù e santità sulla quale vi ho chiamati.”

13 ottobre 2013: " Miei cari figli, oggi, mentre si commemora l'anniversario della mia ultima apparizione a Fatima, confermata dal grande miracolo del sole, torno a dirvi: sono la Donna vestita di Sole e la Regina Vittoriosa del mondo. Io trionferò e, attraverso le mie molteplici apparizioni straordinarie sulla terra, giungerà a piena attuazione il mio piano di salvezza. Sono la Regina vittoriosa del mondo e non sarò sconfitta dal mio avversario; egli sembra trionfare per ora, ma è necessario che sia così, perché Dio gli ha dato più tempo…
Pregate il Santo Rosario, pregate molto, pregate come ho chiesto tre ore al giorno, perché veramente il mio piano si compia in voi senza lentezze e ritardi…
Sono con voi tutti i giorni e non vi lascio. Ognuno di voi non è venuto qui per caso, l'ho scelto, l'ho chiamato, e se vi ho dato la grazia di conoscere le mie apparizioni, è perché vi amo tanto, perché questa grazia la do solo ai predestinati, a quelli che voglio salvare e che sono destinati al Paradiso."

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.