lunedì 15 febbraio 2016

Messaggio di Maria Santissima: 26 giugno 2011


“I trent’anni delle mie apparizioni a Medjugorje sono l’urgente appello, l’ultimo avviso che Dio invia al mondo per la sua conversione attraverso di me. Dopo che le apparizioni di Medjugorje saranno terminate, non tornerò più in questo mondo! Pertanto, figli miei, questo tempo in cui sto apparendo a Medjugorje, e qui a Jacareí, è un tempo di grazia, unico, singolare e irripetibile, che non sarà mai più dato all’umanità. Sfruttatelo, affinché possiate veramente convertirvi con sincerità e possiate proseguire sul cammino dell’amore, della grazia, della conversione, della santità e della pace. In caso contrario, figli miei, nel giorno dell’Avvertimento e del Castigo, grande sarà la vostra disperazione al vedere che avete buttato via i giorni preziosi di questo tempo in cui sono con voi, e non avete fatto fruttare tutte le grazie che ho dato nel corso delle mie apparizioni.”

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.